Cappotto termico esterno a Brescia
Cappotto termico esterno a Cremona

Cappotto termico esterno a Brescia e Cremona

La nostra ditta è specializzata nella realizzazione del cappotto termico esterno a Brescia e cappotto termico esterno a Cremona.

Il cappotto termico esterno è un rivestimento isolante che ricopre un edificio allo scopo di migliorarne l’efficienza energetica. Il cappotto termico può essere realizzato internamente o esternamente e, in entrambi i casi, anche se in maniera diversa, è sempre in grado di massimizzare le potenzialità dei riscaldamenti e dell’impianto di rinfrescamento. L’importo complessivo di questa operazione viene ammortizzato anche perché l’intervento ti permetterà di ridurre le bollette e, più in generale, le spese per la climatizzazione dei tuoi ambienti interni. Noi siamo specializzati nella realizzazione del cappotto termico esterno a Cremona e a Brescia.

Realizzazione del Cappotto Termico Esterno

Richiedici un preventivo per realizzare un cappotto termico esterno a Brescia o a Cremona. Il cappotto termico esterno, tecnicamente, non è altro che uno strato di rivestimento che viene costruito con pannelli in materiali isolanti (in fibre naturali, minerali o sintetiche) posizionati a protezione della struttura abitativa, sul versante esterno dell’edificio. Questo tipo di struttura, chiamata anche con il nome isolamento a cappotto, è utili per ridurre al minimo la dispersione del calore durante l’inverno e dell’aria fresca in estate con un importante taglio dei costi in bolletta.

Contattaci per maggiori informazioni sulle nostre realizzazioni di cappotti termici esterni a Brescia e cappotti termici esterni a Cremona.